martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – PISCINA “GRATIS” AI BAMBINI LEINICESI

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

LEINI – Dopo il calcio, anche la piscina.

Un paio di mesi fa, è stato stretto un accordo tra l’Aiac, l’associazione che gestisce i campi alla cittadella dello sport, e l’Amministrazione comunale, grazie alla quale i campi sportivi possono essere utilizzati, gratuitamente, dai giovani leinicesi intenzionati a giocare a calcio. Ora, grazie ad un nuovo accordo, questa volta con la Uisp River Borgaro, anche la piscina potrà essere usata dai bambini, quelli che frequentano le scuole elementare e la materna, praticamente a costo zero.

Spiega l’assessore allo Sport Fabrizio Troiani: «L’accordo che abbiamo stretto prevede che i giovanissimi leinicesi possano usufruire di sei lezioni in piscina. Alle famiglie sarà richiesto soltanto un contributo di 5 euro per il trasporto. A conti fatti, meno di un’euro a lezione. Un’altro passo verso uno degli obiettivi che ci eravamo dati: fare in modo che i leinicesi, nonostante le situazioni difficili che abbiamo ereditato, possano finalmente utilizzare le strutture sportive del territorio».

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img