sabato 30 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINÌ – M5S: RIUNIONE PUBBLICA IN PIAZZA

spot_imgspot_img

LEINÌ – Riunione aperta e all’aperto per il Movimento Cinque Stelle. Che ieri sera, mercoledì, ha riunito militanti e simpatizzanti davanti al Comune, in piazza Vittorio Emanuele.

Una protesta per le reiterate richieste di poter contare su uno spazio comunale nel quale tenere i propri incontri. «Abbiamo chiesto più volte in Consiglio, con mozioni e interrogazioni, che fosse concesso l’uso delle sale comunali ai gruppi di minoranza per invitare la cittadinanza, ma queste ci vengono negate senza alcuna spiegazione. Allora abbiamo deciso di fare le nostre riunioni pubbliche in piazza», ha spiegato Silvia Cossu, consigliere comunale.

A risponderle, sia sulle pagine di Facebook, sia in Consiglio comunale, l’assessore Fabrizio Troiani: «Ho già risposto a questa domanda due volte. Il problema è che nella sede attuale del Comune non ci sono spazi che possano essere impiegati per questo fine. Al punto che a volte neppure gli assessori sanno dove andare per parlare con i cittadini che si rivolgono loro. Ma, come abbiamo già spiegato, è nostra intenzione trasferire il Comune a Villa Chiosso. E nella nuova destinazione è già stato individuato uno spazio che potrà essere concesso a tutti i gruppi consigliari».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img