RALLY – – Dopo il soleggiato fine settimana svoltosi sul Circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina (PV), conclusosi con la splendida seconda piazza assoluta conquistata da Enrico e Maurizio Tortone su Ford Fiesta WRC, la scuderia Winners Rally TeamTortone_cs (RID)

schiererà un agguerrito tris di equipaggi alla 41a edizione del “Coppa d’Oro”, gara valevole per il T.R.N. in programma sabato 25 e domenica 26 aprile prossimi. Ad aprire le danze Andrea “Zippo” Zivian e Fabio Ceschino che punteranno indubbiamente alle posizioni che contano a bordo della Peugeot 306 Maxi preparata da Pool Racing.

A far loro compagnia ci saranno il sardo Marco Depau ed il cuneese Matteo Giordano, entrambi desiderosi di far bene ed ottenere un buon piazzamento finale. Il driver isolano, ormai novese di adozione, percorrerà gli impegnativi tratti cronometrati alessandrini a bordo di un Peugeot 207 S2000 che condividerà con l’esperto navigatore ligure Gianfranco Malinarich. In classe R3, ma con un occhio alla classifica assoluta e a quella di trofeo, sarà sicuro protagonista il pilota di Passatore (CN) Matteo Giordano che, navigato da Manuela Siragusa, porterà in gara la performante Renault Clio R3C allestita da FRNewmotors di Ivano Rosso.

Fuori dai confini nazionali infine, Winners Rally Team parteciperà al 19° “Rallye National de l’Escarene” schierando l’equipaggio formato da Fabrizio Raco e Ilaria Camoirano su Renault Clio RS N3. Roberto Malvasio, reduce dalla vittoria di classe alla 57a “Cronoscalata Monte Erice”, torna in terra siciliana per confermarsi a bordo dell’Osella PA21 lungo l’insidioso tracciato della 61a “Coppa Nissena”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here