martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE – Aeroporto: nuovo logo e novità sui parcheggi

spot_img

 CASELLE – Novità per l’aeroporto di Caselle.

Innanzitutto cambia logo e diventa Torino Airport. La nuova comunicazione integrata, che si basa sul concetto di connessione, si presenta con un nuovo logo, che integra il vecchio marchio della società Sagat, rivisitato graficamente per renderlo più attuale, con il logotipo Torino Airport e il pittogramma TO, sempre accompagnato dal pay off ‘connected to’ per esprimere il concetto di aeroporto come nodo di connessione che collega tra loro i passeggeri, il territorio e le destinazioni offerte.

Il nuovo sistema di comunicazione prevede tre diverse aree tematiche di contenuti, ‘To Fly, To Live e To Move’, nelle quali sono organizzate le informazioni agli utenti. Questa suddivisione è già attiva sul nuovo sito internet dell’aeroporto, online da questa mattina, dove si ritrovano tutti gli elementi del marchio Torino Airport. Inoltre da oggi l’Aeroporto di Torino è anche social con l’apertura del canale ufficiale Twitter @TorinoAirport.

Novità anche sul fronte parcheggi con una nuova segnaletica per gli oltre 2.800 posti auto a disposizione dei passeggeri. Un nuovo portale di e-commerce dedicato permette da subito di acquistare i parcheggi al Parcheggio Multipiano e al Parcheggio Sosta Lunga Low Cost con il posto garantito.

Per quanto riguarda i parcheggi per gli accompagnatori dei passeggeri sono aumentati i minuti di sosta gratuita al livello Partenze: 20 minuti free al Parcheggio Sosta Express, e sono stati mantenuti 40 minuti di sosta gratuita al Parcheggio Sosta Breve, situato all’ingresso dell’aeroporto. Tra le tariffe quella low cost offre 72 ore nel Parcheggio Sosta Lunga Low Cost a 22 euro, mentre con la tariffa week end a 29 euro è possibile parcheggiare al Multipiano coperto dalle ore 10 del venerdì alle ore 12 del lunedì. Inoltre sono sempre previste promozioni speciali per ponti, festività e vacanze.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img