RALLY – Alberto Gianoglio torna al volante ed inaugura la propria stagione rallistica presentandosi ai nastri di partenza del prossimo 10° “Rally Ronde del Canavese” in programma sabato 21 e domenica 22 marzo.
Il giovane driver torinese, reduce dall’enorme successo di Automotoracing di cui è l’organizzatore, salirà a bordo della Suzuki Swift allestita e preparata da Dierre Corse condividendo l’abitacolo con l’esperta navigatrice saluzzese Vilma Grosso.
L’edizione 2015 avrà come punto nevralgico la città di Rivarolo che ospiterà la partenza e l’arrivo e tutto il quartier generale. L’Allea di Corso Indipendenza ospiterà la partenza e l’arrivo della manifestazione e nella centralissima Via Ivrea verrà allestito il Parco chiuso d’arrivo.
L’Hotel Rivarolo ospiterà la direzione gara, la sala stampa e le verifiche sportive, le Tecniche verranno effettuate nella attigua Piazzetta dell’Urban Center.
Rimangono allestiti a Cuorgnè il Riordino e il Parco Assistenza. Il programma prevede: la partenza il sabato sera nel cuore di Rivarolo con la presentazione degli equipaggi in attesa della sfida che dalla prima mattinata di Domenica vedrà impegnati uomini e mezzi su dieci chilometri e seicento metri della Pratiglione ripetuti quattro volte.
Arrivo e premiazione sempre a Rivarolo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.