VALPRATO SOANA – È stata ripristinata la normale viabilità sulla SP 48 fino alla frazione di Piamprato. A renderlo noto è il Comune di Valprato Soana attraverso il social Facebook.
Foto pubblicata dal Comune di Valprato Soana su FacebookL’intensa nevicata che da ieri sera sta interessando il territorio montano e tutta la Valle Soana sta portando disagi sopratutto sull’alta valle in particolare a Piamprato che da stamattina risultava essere isolata e non raggiungibile a causa di alcune slavine che avevano interrotto il transito sulla Sp 48 in frazione Balme.
I mezzi della Città Metropolitana di Torino, questa mattina, si sono messi al lavoro subito per ripristinare la normale viabilità e, circa un’ora e mezza fa, hanno raggiunto Piamprato, dove è caduta circa un metro di neve, liberando la strada provinciale.
L’energia elettrica è stata ricollegata dopo il black out di questa notte.
I tecnici della Città Metropolitana di Torino si riservano di attivare eventuali limitazioni al traffico se dovessero peggiorare le condizioni meteo e di sicurezza. Al momento quindi si transita regolarmente senza limitazioni
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.