MAGLIONE – È stato ritrovato in stato confusionale, ma vivo Massimo Bertaglia, l’uomo scomparso da Maglione mercoledì sera.
L’uomo stava camminando tra i sentieri di Moncrivello (Vercelli), nei pressi del Santuario di Miralta. Soccorso dal 118, è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Vercelli dove hanno riscontrato una lieve ipotermia.
Mercoledì sera, poco dopo le 20,30, l’uomo era uscito dalla sua casa di località Riva, allontanandosi a bordo della sua auto, una Golf di colore bianco. Aveva anche scritto una lettera di addio alle figlie, di 13 e 17 anni. A segnalare la scomparsa ai carabinieri della stazione di Borgomasino era stata la moglie Tiziana, il mattino seguente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.