venerdì 4 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

STRAMBINO – ARRESTATO PER ESTORSIONE, SEQUESTRO E MALTRATTAMENTI

STRAMBINO – I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno notificato a 58 anni, artigiano di Rivalta, un provvedimento restrittivo per estorsione, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia commessi in Torino fra gli anni 2009 e 2010 in danno della consorte. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Ivrea.

Inoltre è stato arrestato K.K., pakistano di 38 anni, perché nel febbraio 2015, in Ventimiglia violava le prescrizioni della misura alternativa alla quale era sottoposto.

In esecuzione dell’ordinanza di revoca della misura cautelare con obbligo dimora, C.S. rumena classe 1991 domiciliata a Strambino è stata associata presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino per il reato di furto aggravato commesso in Loano (SV) il 10 febbraio scorso.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img