MONTALENGHE – Grosso si ricandida alle prossime elezioni

MONTALENGHE – Il Sindaco Valerio Camillo Grosso si ricandiderà alle prossime elezioni.

Grosso, in carica attuale da due mandati consecutivi ovvero dal 2005, ha sciolto le riserve in merito alle prossime elezioni. A dargliene la possibilità, la recente legge Delrio che ha fissato a tre il numero massimo di mandati per i comuni al di sotto dei 3mila abitanti.

Le elezioni si terranno presumibilmente in questa primavera, con data da definirsi, ma prevista per maggio.

L’attuale Sindaco ha già cominciato a lavorare sulla squadra che lo affiancherà nella futura tornata elettorale da proporre alla fiducia dei cittadini montalenghesi. In merito a questa scelta ecco le dichiarazioni del primo cittadino:

«La decisione di ricandidarmi per la terza volta consecutiva non è stata presa a cuor leggero – spiega Grosso – siamo consapevoli di aver lavorato per dieci anni al servizio dei cittadini, con pregi e difetti, ma sempre umilmente ed onestamente. Ringrazio quanti coloro, amministratori e cittadini, hanno collaborato con me per portare avanti il nostro lavoro e fare quanto di meglio era possibile per la nostra comunità. Mi rendo conto che presentarmi nuovamente ai cittadini e chiederne la loro fiducia sia un passo importante, ma ciò che mi spinge è l’amore per il mio paese e l’interesse per i suoi abitanti. Viviamo un momento difficile e complesso fatto di grandi cambiamenti, questo mi ha indotto a presentarmi come amministratore di esperienza capace di traghettare il paese nell’amministrazione futura. Se io mi presento come un elemento di esperienza, solidità e serietà, posso invece garantire di aver innestato nella compagine che mi affiancherà forti elementi di novità. Essi si faranno portatori di idee nuove, passione, energia e di entusiasmo. Come sempre, tutti, – conclude – saremo accomunati nell’unico scopo di fare il bene della comunità con quello spirito di servizio e onestà che ci ha sempre contraddistinto.».

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img