MONTALENGHE – Massima allerta in quel di Montalenghe, a causa di una serie di furti o tentativi di furto che si sono registrati negli ultimi giorni in paese. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Franca Rita Ladu, anche per mezzo dei canali sociali, ha chiesto massima attenzione ai propri concittadini, chiamati pure a chiudere bene le proprie abitazioni, nonché a segnalare eventuali presenze sospette.
In queste prime settimane del nuovo anno in diversi punti della comunità canavesana alcuni malviventi hanno provato ad introdursi nelle abitazioni, per fare razzia. Purtroppo, in alcuni casi i colpi sono andati a segno, con le case che sono state messe a soqquadro letteralmente da cima a fondo.
Tra le zone che, da quanto segnalato dai residenti, sono finite al momento nelle mire dei ladri ci sono via Circonvallazione, strada per San Giorgio, via Ivrea. Dato il reiterarsi degli episodi, il Comune è quindi tornato a richiedere l’accurata chiusura di porte e finestre, pure l’utilizzo, da parte di chi ce l’ha in dotazione, di sistemi di sicurezza.
In più, l’Amministrazione, al fine di poter risalire ai responsabili e far cessare questa ondata di furti, invita tutti a segnalare alle Forze dell’Ordine che operano nel territorio, nonché direttamente al sindaco (chiamando il numero 349-7275873), la presenza di persone sconosciute, oppure di automezzi sospetti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.