CHIAVERANO – Tanti Auguri alla centenaria di Chiaverano

CHIAVERANO – È arrivata al traguardo dei 100 anni con spirito brillante e con la ricchezza di una lucidità invidiabile e in ottima salute, Elena Sofia Diriwachter vedova Grisoglio, il cui cognome svela le sue origini svizzere-tedesche, ma che da molti anni vive a Chiaverano, da lei ritenuto “un verde paradiso terrestre”.

Nata a Torino il 9 marzo 1915, Elena Sofia Diriwachter vedova Grisoglio è vissuta con discrezione sempre e solo per a sua famiglia, riuscendo a festeggiare con il suo adorato Lino ben 73 anni di matrimonio.

In questi ultimi due anni vissuti da “sola” è stata coccolata dalla figlia Paola, dal nipote Supreeth e dall’affetto delle persone che le vogliono bene e che si occupano di lei.
Gentile e curiosa nei confronti della vita ha saputo affrontare con tecnica le complicazioni a livello osseo che hanno limitato per tanti anni il suo desiderio d’indipendenza .

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img