IVREA – L’autopsia ha stabilito che è stata un’infezione agli arti inferiori la causa della morte, sabato scorso all’ospedale di Ivrea, della maestra d’asilo di Azeglio, Daniela Golfrè Andreasi, 58 anni.
L’autopsia eseguita questa mattina su disposizione della Procura di Ivrea, che sul decesso ha aperto un’inchiesta al momento senza indagati.
La donna si era presentata due giorni prima della morte al pronto soccorso di Ivrea lamentando mal di schiena all’arto inferiore ed era stata dimessa dopo averle prescritto le cure del caso. Il giorno dopo era però tornata al pronto soccorso per una infezione grave alla regione lombare e all’arto sinistro.
“Sono state effettuate tutte le terapie del caso, ma purtroppo la signora è deceduta”, aveva spiegato l’Asl To4, dichiarando la “massima disponibilità a fare chiarezza su quanto avvenuto”.
I primi riscontri dell’esame autoptico sembrano confermare la versione dell’Azienda sanitaria. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nei prossimi giorni sui campioni prelevati nel corso dell’autopsia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.