domenica 12 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO – TRE DENUNCE PER REATI AMBIENTALI

BORGARO Tre italiani sono stati denunciati dai Carabinieri per reati ambientali e violazioni di leggi urbanistiche.

Si tratta di S.V., 44 anni, abitante a Torino, presidente del circolo «Lago Isola del pescatore» di  Borgaro Torinese, E.P., 58 anni, abitante a Torino, amministratore unico di una ditta di smaltimento di rifiuti, e D.M., 64 anni, abitante  a Torino, autista di camion.

I tre hanno scaricato materiale di riporto e rifiuti, provenienti da demolizioni edili e scarti di inerti, in un’area fluviale al confine tra Borgaro e Torino, coprendoli poi con terra.

Sequestrati l’area naturale e la sede della ditta. Arpa sta procedendo alle analisi del caso.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img