venerdì 23 Aprile 2021

CUORGNÈ – TeleMadrid a Cuorgnè

CUORGNÈ – Una tra le più importanti televisioni nazionali spagnole, Tele Madrid ha fatto tappa questa mattina, nel nostro Canavese, e più specificamente in quel di Cuorgnè. 

Una delle trasmissioni più seguite dell’emittente si chiama “Madrilenos por el Mundo”, e si occupa di incontrare i cittadini di Madrid che per diverse ragioni hanno dovuto andare a vivere altrove, intervistarli e documentare il modo con cui si vive nel luogo in cui risiedono.

Per questo motivo, circa un anno fa, il consolato spagnolo, aveva contattato Eva Monte Jato, canavesana d’adozione, ma madrilena di nascita.

Ad accogliere la troupe, oltre ad Eva, il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, per una mattinata per le vie ed i negozi della Città incontrando i Cuorgnatesi.

In questo contesto non poteva mancare un po’ di promozione “internazionale”, inserita dall’Alcalde (il Sindaco) nel tour cittadino, al Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino, con un passaggio al Teatro Comunale, dove ad attendere i giornalisti, la Pro Loco si è fatta trovare preparata, con alcuni figuranti vestiti di tutto punto, già pronti per il prossimo Torneo.

 

Leggi anche...

spot_img