domenica 9 Novembre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – TeleMadrid a Cuorgnè

CUORGNÈ – Una tra le più importanti televisioni nazionali spagnole, Tele Madrid ha fatto tappa questa mattina, nel nostro Canavese, e più specificamente in quel di Cuorgnè. 

Una delle trasmissioni più seguite dell’emittente si chiama “Madrilenos por el Mundo”, e si occupa di incontrare i cittadini di Madrid che per diverse ragioni hanno dovuto andare a vivere altrove, intervistarli e documentare il modo con cui si vive nel luogo in cui risiedono.

Per questo motivo, circa un anno fa, il consolato spagnolo, aveva contattato Eva Monte Jato, canavesana d’adozione, ma madrilena di nascita.

Ad accogliere la troupe, oltre ad Eva, il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, per una mattinata per le vie ed i negozi della Città incontrando i Cuorgnatesi.

In questo contesto non poteva mancare un po’ di promozione “internazionale”, inserita dall’Alcalde (il Sindaco) nel tour cittadino, al Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino, con un passaggio al Teatro Comunale, dove ad attendere i giornalisti, la Pro Loco si è fatta trovare preparata, con alcuni figuranti vestiti di tutto punto, già pronti per il prossimo Torneo.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img

Ultime News