CALCIO – PER NAPOLI SUPERCOPPA AI RIGORI, RAFAEL-HIGUAIN SUPERSTAR. FINISCE 8-7 A DOHA, SECONDO TROFEO DELL’ERA BENITEZ
Il Napoli vince la Supercoppa italiana 2014 concludendo 8 a 7 ai rigori la sfida con la Juventus sul campo di Doha, nel Qatar. Decisivo l’errore di Padoin dopo il vantaggio siglato da Koulibaly. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 e i supplementari sul 2-2, con due doppiette di Tevez e Higuain. Poi la lotteria dei rigori ad oltranza. A Napoli è esplosa la festa, quasi un Capodanno anticipato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.