BOSCONERO – Inaugurata presso il Presidio Socio Sanitario Assistenziale di Bosconero, la Personale di Scultura di Giampietro Grandi, artista bosconerese.
Grandi, intagliatore e costruttore di Organetti Barberia, è un volto conosciuto nel mondo dell’arte piemontese e valdostana, grazie al suo talento che l’ha reso vincitore di svariati concorsi ed espositore in numerose manifestazioni del territorio nazionale.
La mostra, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Bosconero, è stata interamente allestita dagli Ospiti del Presidio, coadiuvati dal personale.
«Questo smentisce – affermano dalla struttura – la vecchia dicitura di “Casa di riposo” e la concezione della terza età come traguardo di un percorso ormai terminato. Gli ospiti di questa realtà sono costantemente alla ricerca di nuovi progetti da realizzare.»
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 23 novembre e si potrà visitare, con ingresso libero, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
GUARDA IL SERVIZIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.