FLASH CHAMPIONS – ROMA KO MA RESTA SECONDA, BAYERN AGLI OTTAVI; OGGI EUROPA LEAGUE PER INTER, TORINO, FIORENTINA E NAPOLI
Roma ko 2-0 in casa del Bayern Monaco nella quarta giornata dei gironi di Champions: tedeschi agli ottavi; giallorossi sempre secondi, a 4 punti col Cska che a Manchester batte 2-1 il City.
Oggi l’Europa League: Inter a Saint Etienne, Torino a Helsinki, Fiorentina e Napoli in casa rispettivamente contro i greci del Paok e gli Young Boys svizzeri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.