mercoledì 16 Giugno 2021
mercoledì, Giugno 16, 2021
spot_img

VALPERGA – Al via la stagione teatrale 2014/2015 (CON VIDEO)

Guarda il servizio

VALPERGA – Parte domani sera, sabato 25 ottobre, la stagione teatrale 2014/2015 al teatro Eugenio Finardi di Valperga.

Realizzata dalla Compagnia Nuove Forme, con la collaborazione e il contributo sostanziale della fondazione “Live Piemonte dal vivo”, la stagione prevede un ciclo di quindici date selezionate con il criterio della varità e con il filo conduttore del sorriso in tutte le sue forme: dalla comicità pura all’occasione di riflessione.

La Compagnia Nuove Forme si propone, quale traguardo di questa stagione, di aumentare il coinvolgimento della popolazione, sia in termini quantitativi che qualitativi, trasformando il Teatro di Valperga in un centro aggregativo. A tale scopo la Compagnia ribadisce la sua piena disponibilità ad avviare collaborazioni con enti locali, scuole e associazioni, mettendo in campo le proprie risorse e competenze e rafforzando la rete di rapporti sul territorio.

Guarda l’intervista a Sergio Cavallaro (Direttore Artistico compagnia “Nuove Forme”), Simone Faraon (Compagnia “Nuove Forme” co-responsabile teatro di Valperga) e Corrado Trione (autore compagnia “Nuove Forme” e co-responsabile teatro di Valperga)

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img