sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

IVREA – Due immobili comunali all’asta

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”qNDy4srHB1c” tiny=”yes”]

IVREA – Scade venerdì 31 ottobre alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle offerte per l’asta pubblica per la vendita di due immobili di proprietà comunale.

Un lotto è relativo all’ex sede dell’Azienda Turistica Locale, in corso Vercelli 1. Si tratta di un immobile in splendida posizione centrale e ideale per l’accesso a tutti i servizi della città.

L’unità immobiliare è posta su 2 piani, è dotata di riscaldamento centralizzato collegato al teleriscaldamento e ha la possibilità di più ingressi dall’esterno.

Il valore della base d’asta è di  € 250.000,00.

Per quanto riguarda il secondo immobile, si tratta  di un alloggio sito al primo piano di Via Don Minzoni n. 2, facente parte del condominio “Don Minzoni n. 2”.

L’immobile, attualmente sfitto, è composto da ingresso, soggiorno-cucina, 2 camere, 2 servizi, 2 balconi e cantina.  E’ dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e servito da ascensori.
L’alloggio non è dotato di autorimessa che comunque può agevolmente essere reperita nel quartiere di Canton Vesco.

In questo caso il valore base d’asta è di € 55.000,00.

L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ivrea – Piazza Vittorio Emanuele, 1 – 10015 Ivrea (TO).

Per leggere l’avviso completo con tutti i dettagli, per la documentazione da presentare e per scaricare i modelli di partecipazione è possibile consultare sul sito del comune, www.comune.ivrea.to.it, l’apposita  sezione dedicata al bando.

Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per visitare gli immobili è possibile rivolgersi al geom. Antonio Nervo: tel. 0125/4101; fax 0125/410426; e-mail: patrimonio@comune.ivrea.to.it.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img