lunedì 19 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FLASH SPORT – CHAMPIONS, STASERA LA ROMA-MANCHESTER

FLASH SPORT – SERIE A: UDINESE SUL PODIO, LAZIO CORSARA A PALERMO

Nei posticipi della 5a giornata di Serie A l’Udinese batte il Parma 4-2 e si conferma terza forza del campionato, mentre la Lazio vince 4-0 a Palermo con tripletta di Djordjevic. Stasera a Manchester la Roma sfida il City nella 2a giornata dei gironi di Champions League. In campo, tra le altre, anche Cska-Bayern e Psg-Barça. Domani la Juve in casa dell’Atletico Madrid.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img