[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”zr1bvKECw_Q” tiny=”yes”]
Guarda il servizioCASTELLAMONTE – Circa 130 persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal Comitato “La Voce dei Monti Pelati”, intitolata “Discarica di Vespia: chiudiamola per sempre!”, che si è svolta lo scorso sabato 27 settembre.
Al corteo, che ha percorso le strade della città, hanno partecipato diversi comitati spontanei locali come ad esempio il “Non Bruciamoci il Futuro” e “Restiamo Sani Montanaro”.
Il Comitato Voce dei Monti Pelati, guidato da Flavia Casassa, chiede la chiusura della discarica e l’avvio del metodo“rifiutizero”, che comporta il riciclo o il riutilizzo di tutti i rifiuti.
GUARDA IL SERVIZIO E LE FOTO
[cincopa AAFAN8bUJD-S]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.