[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”2NKGBNan13M” tiny=”yes”]
OLEGGIO (NO) – Presso una cascina in una frazione di Oleggio, nel novarese, una pensionata di 81 anni è stata trovata dai propri nipoti in una pozza di sangue priva di vita.
La vittima, Maria Rosa Milani, è stata trovata in una stanza al primo piano, riversa sul pavimento nella sua abitazione a Frazione Loreto di Oleggio. Sono passate da poco le 17 quando scatta l’allarme. Nel cielo l’elicottero e nei campi attorno alla cascina, un edificio isolato nella campagna, le unità cinofile. Intervengono anche il medico legale, per un primo esame del cadavere, e il sostituto procuratore di Novara, Giovanni Caspani, accompagnato dal comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Giovanni Spirito. La casa sembra sottosopra, ma è ancora presto per stabilire se manchi qualche cosa. La pista della rapina finita male, di uno o più balordi che abbiano perso il controllo durante quello che doveva essere un modo facile per tirare su qualche soldo, sembra essere quella più probabile. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza se si sia trattato appunto di omicidio. Intanto, i Carabinieri passano al setaccio la grande cascina di campagna alla ricerca di qualche indizio utile a far luce sulla tragica morte dell’anziana pensionata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.