NOVARA – Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 gennaio 2024, due autopompe del Comando di Novara con l’ausilio dell’Autoscala, sono intervenute a Novara in corso Milano per l’incendio divampato in un appartamento.
L’alloggio era situato ad un piano rialzato in uno stabile di 4 piani; il fumo aveva invaso il vano scale rendendone impossibile l’utilizzo come via di fuga.
7 persone sono state evacuate con l’autoscala dai piani alti. Sul posto diversi equipaggi del 118 che hanno prestato le prime cure ad alcuni condomini leggermente intossicati dal fumo. Sul posto anche Polizia Locale e Volanti della Questura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.