[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Do1-wNyRhrc” tiny=”yes”]
VERCELLI – In Regione Fey di Varallo i Carabinieri hanno scoperto due piantagioni di marijuana.
A prendersene cura un 40/enne e un 42/enne, entrambi residenti in paese, denunciati per il reato di produzione illecita di stupefacenti e segnalati come consumatori. I militari hanno sequestrato in totale 25 piante, alcune delle quali superavano i due metri di altezza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.