Vallorco

CUORGNÈ – Sabato 2 agosto, presso il campo del Carlin Bergoglio, è stata presentata la Prima Squadra del Vallorco.

VallorcoInaugurata così la stagione 2014-2015. La rosa dei giocatori che affronterà il Campionato di Prima Categoria Girone C, sono: Alessandro Bruno, Matteo Bruno, Matteo Caserio, Agostino Chimento, Alex Chimento, Sergio Cibrario, Mario Colapietro, Antonio Curcio, Marco Gaido, Andrea Iadicicco, Luca Leonardi, Loris Loprieno, vallorco-dirigentiAlessandro Lucco Castello, Antonio Mastrogiuseppe, Alessio Obert, Enes Olli, Fabio Paterniti Barbino, Andrea Pompele, Nicolò Revello, Edoardo Rosboch e Marco Tomasi Delo.

« Su ventuno, dieci sono fuori quota – afferma l’allenatore Efisio Cocco – perché è necessario andare avanti ed inserire ragazzi giovani. Il nostro obiettivo è proporre qualcosa di educativo, fare squadra.»

Intanto sono usciti i Gironi per questo campionato: «Sono contento – conclude Cocco – perché si tratta di affrontare squadre nuove.»

A guidare i ragazzi del Vallorco, sono: Marengo (Allievi), Massimo Trucano (Allievi Fascia B), Francesco Luciani (Giovanissimi), Massimo Conrado (Giovanissimi B), Alessandro Pullici (Esordienti 2002), Alessandro Leonardo (Esordienti 2003), Michele Sassi e Aldo Fenoglio (2004), Lorenzo Di Pietro (2005), Piero Ceretto (2005-2007/2008) e Marco Cesarino (con Ceretto per 2007/2008).

La preparazione dei biancazzurri partirà il 23 agosto. Fissate le sfide amichevoli: il 28 in Valchiusella; il 2 settembre con il Forno; il 4, Romano e il 7 inizio campionato.

Il Vallorco mira a farsi conoscere e a coinvolgere i giovani il più possibile. Per far ciò ha messo in cantiere due iniziative che dovrebbero tenersi tra fine agosto e inizio settembre (ancora da definire la data).

La prima si chiama “Corri con il Vallorco”: «Invece di relegare la squadra nel campo – spiega Costantino Ponzetto (Dino), in qualità di portavoce – correrà per le strade di Cuorgnè, coinvolgendo chiunque desideri farsi coinvolgere. Una seconda iniziativa riguarda, invece, un concorso fotografico: scattare una foto alla nostra squadra, in un angolo suggestivo di Cuorgné.»

CLIKKA E GUARDA I GIRONI 2014/2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here