lunedì 13 Luglio 2020

Cuorgné – Vallorco: inaugurata la stagione

CUORGNÈ – Sabato 2 agosto, presso il campo del Carlin Bergoglio, è stata presentata la Prima Squadra del Vallorco.

Inaugurata così la stagione 2014-2015. La rosa dei giocatori che affronterà il Campionato di Prima Categoria Girone C, sono: Alessandro Bruno, Matteo Bruno, Matteo Caserio, Agostino Chimento, Alex Chimento, Sergio Cibrario, Mario Colapietro, Antonio Curcio, Marco Gaido, Andrea Iadicicco, Luca Leonardi, Loris Loprieno, Alessandro Lucco Castello, Antonio Mastrogiuseppe, Alessio Obert, Enes Olli, Fabio Paterniti Barbino, Andrea Pompele, Nicolò Revello, Edoardo Rosboch e Marco Tomasi Delo.

« Su ventuno, dieci sono fuori quota – afferma l’allenatore Efisio Cocco – perché è necessario andare avanti ed inserire ragazzi giovani. Il nostro obiettivo è proporre qualcosa di educativo, fare squadra.»

Intanto sono usciti i Gironi per questo campionato: «Sono contento – conclude Cocco – perché si tratta di affrontare squadre nuove.»

A guidare i ragazzi del Vallorco, sono: Marengo (Allievi), Massimo Trucano (Allievi Fascia B), Francesco Luciani (Giovanissimi), Massimo Conrado (Giovanissimi B), Alessandro Pullici (Esordienti 2002), Alessandro Leonardo (Esordienti 2003), Michele Sassi e Aldo Fenoglio (2004), Lorenzo Di Pietro (2005), Piero Ceretto (2005-2007/2008) e Marco Cesarino (con Ceretto per 2007/2008).

La preparazione dei biancazzurri partirà il 23 agosto. Fissate le sfide amichevoli: il 28 in Valchiusella; il 2 settembre con il Forno; il 4, Romano e il 7 inizio campionato.

Il Vallorco mira a farsi conoscere e a coinvolgere i giovani il più possibile. Per far ciò ha messo in cantiere due iniziative che dovrebbero tenersi tra fine agosto e inizio settembre (ancora da definire la data).

La prima si chiama “Corri con il Vallorco”: «Invece di relegare la squadra nel campo – spiega Costantino Ponzetto (Dino), in qualità di portavoce – correrà per le strade di Cuorgnè, coinvolgendo chiunque desideri farsi coinvolgere. Una seconda iniziativa riguarda, invece, un concorso fotografico: scattare una foto alla nostra squadra, in un angolo suggestivo di Cuorgné.»

CLIKKA E GUARDA I GIRONI 2014/2015

regioneaprile
cofer1locandinacivicocortinalocandmaggio2NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2fuorirottaloc1Locandinabrunasso1locandina venaria estate 2020 1484Original Marines
- Advertisement -
X