AGLIÈ – “Calici di Stelle” diventa “Calici tra le Stelle” e si terrà al Castello Ducale di Agliè il prossimo 2 agosto.
Un evento organizzato dall’ Amministrazione Comunale di Agliè, in collaborazione con D.T.L.Art Consulting, Zero Sismico, Slow Food, Amici del Castello Ducale di Agliè, Pro Loco Agliè, ed ovviamente la Direzione del Castello Ducale di Agliè.
Sostanziale il rinnovamento nella forma e nei contenuti attraverso l’amichevole consulenza prestata da Slow Food, D.T.L. Art Consulting e Zero Sismico. Dall’eccellenza di alcune tra le migliori aziende vitivinicole D.O.C.G. canavesane del Consorzio Tutela D.O.C.G. Caluso, Carema, Canavese ai Maestri del Gusto (Slow Food) canavesani, dalla proiezione in anteprima territoriale del cortometraggio dedicato allo storico “vigneron” canavesano Remo Falconieri (Cieck) al grande concerto di una delle più importanti formazioni di soul/rythm and blues italiane, la Soulful Orchestra, il tutto condito dalla verve del bravo attore Diego Casale (Zelig). Quindi un evento con alti contenuti sul piano della qualità.
Guarda il servizio con l’intervista a Claudia Scavarda, Consigliere Comunale con (tra le altre) deleghe alla Cultura e alle Manifestazioni, al Sindaco di Agliè Marco Succio, e a Daniele Lucca organizzatore.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.