[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”aMgENqoB950″ tiny=”yes”]
PIEMONTE – Maurizio Torti, 38 anni, piemontese ha tentato di rubare alcuni attrezzi di lavoro in un locale a Genova, dove la sorella aveva organizzato il pranzo per la festa del suo matrimonio.
Quando il proprietario del ristorante si è accorto di cosa stesse succedendo, ha tentato di fermare l’improvvisato ladro, ma il Torti è salito in macchina cercando di investire il gestore per poi scappare. Poco dopo è tornato con una spranga e ha rotto la vetrata del ristorante. Dopo una breve colluttazione, gli agenti di Polizia, sono riusciti ad arrestarlo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.