[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”7zZ4CrsGvkc” tiny=”yes”]
SPORT – Il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, durante l’inaugurazione della Mostra per i cento anni della Maserati, alla domanda di dare un commento sulle condizioni di Michael Schumacher, ha risposto “E’ un momento di grande speranza e grande vicinanza ed è il momento di essere molto contenti di questi primi segnali.
Speriamo che proseguano. Gli siamo sempre vicinissimi “.
Schumacher che è uscito dal coma e trasferito a Losanna dall’Ospedale di Grenoble dove aveva trascorso cinque mesi dopo il tragico incidente sulle piste da sci del 29 dicembre scorso, ha momenti di coscienza sempre più lunghi, deve ancora recuperare la parola e il movimento, dovrà imparare di nuovo a mangiare e fare qualsiasi altra cosa, ma riesce già a comunicare anche se non verbalmente con i suoi cari e lo staff medico. Nessuno si sbilancia sui tempi del suo completo recupero, probabilmente anni, ma Shumi è un campione e sicuramente vincerà anche questa sfida, forse la più impegnativa della sua vita…..
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.