[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”jmNVTgc-8SM” tiny=”yes”]
CUNEO – La Bre Banca Lanutti, non disputerà il campionato di A1 nella stagione 2014/2015, il motivo è che il Presidente, Valter Lanutti, ha lasciato scadere il termine utile per l’iscrizione al campionato massimo fissato a oggi per mezzogiorno.
Dal 2 maggio le quote societarie erano in vendita e Lanutti si era dimesso da Presidente, ma non essendo pervenuta nessuna proposta si è deciso di non iscrivere la società. I giocatori militanti nella “Bre Banca Lanutti” sono quindi liberi di cercare altri ingaggi. Si spera che continui almeno l’attività nel settore giovanile. La federazione Volley a seguito della mancata iscrizione ora deve affrontare un problema, se far disputare il campionato con una squadra in meno o assegnare a un’altra società il diritto di disputare la serie A1.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.