VOLLEY – Cambio di allenatore alla Rivarolo Canavese Volley.

Andrew Runich
Andrew Runich

rivarolo-volleyIl volley rivarolese non ha ancora terminato la sua stagione ufficiale che già è ripartito. Nuova stagione, nuovi obiettivi e mini rivoluzione a partire dalla formazione maggiore. Dopo tre anni, con non poche perplessità,  si cambia l’allenatore della prima squadra: coach Andrew Runich lascia il posto a Riccardo Cignetti, lo stesso  sarà coordinatore di tutto il settore giovanile.

Riccardo Cignetti, un allenatore che possiede il patentino di secondo grado e che tanto bene ha fatto nel corso degli anni passati, non ultimo  con le ragazze del 2000 di Torino, la vittoria per il terzo anno consecutivo delle Kinderiadi Trofeo delle Province 2014 dove ha, collaborato con coach Nadia Dessilani.

«Per quanto ci riguarda, dopo una dovuta gavetta saremo felici di ripartire, – afferma il Presidente Luigi Ballario – sperando che sia l’anno buono per fare il salto di qualità!! Di fatto abbiamo deciso che era arrivato il momento di cambiare, per dare nuovi stimoli agli atleti e anche a noi membri della società, pur riconoscendo in mister Andrew serietà, competenza e attaccamento ai nostri colori sociali, e dove, grazie al suo personale contributo, questa società ha saputo valorizzare giovani atlete portandole ai piedi del podio che ci avrebbe permesso di poter tentare il salto di categoria.» Da questa visione, si  evince un compito arduo per mister Cignetti, chiamato a tentare di migliorare quel quarto posto che, è la classifica finale attuale.

«La dirigenza, inoltre, si prepara a piazzare qualche bel colpo di mercato, nel tentativo di rafforzare tutte le rose, dove le nostre formazioni sono impegnate nei vari campionati: un plauso va al direttore sportivo Walter Alesina che si sta operando per garantire innesti di qualità, molte le trattative ben avviate e altre già concluse.
Arrivederci e grazie  coach Andrew Runich da tutta la società Rivarolo Canavese Volley.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here