Guarda il servizio

AGLIE’ – Sabato 5 aprile, presso il Salone Polifunzionale Alladium, si terrà la seconda edizione di “Una Vita per la Musica, un Concerto per la Vita”.

fortoLa serata di beneficenza è organizzata dai titolari della Trattoria Tipica Scudo di Francia, in collaborazione con il Comune di Agliè, l’Associazione Gli Amici del Castello Ducale di Agliè e i Bikers per Bambini (ex Bikers4 Children), e con l’aiuto di diversi volontari, quali i componenti del “Motoclub Alieno”  e i lavoratori della Rtm di Agliè.

L’obiettivo è quello  di raccogliere fondi che saranno devoluti all’associazione Piccoli Passi Onlus e destinati al reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.

Il progetto è stato esteso alle scuole attraverso un concorso, che ha coinvolto 17 classi tra gli istituti di Agliè e Castellamonte; i disegni dei bambini verranno esposti durante la serata.

Ad esibirsi, dalle 21,30, i Chaw Went, Southern Rock Band, mentre dalle 19,30, verranno aperte le cucine che prepareranno piatti tipici americani, che saranno serviti durante la serata.

Ingresso con una consumazione, 5euro: “un piccolo gesto per un grande passo”.

Guarda l’intervista a Debora Grazio, Titolare della Trattoria Tipica Scudo di Francia, e all’Assessore Marco Succio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here