Guarda il servizio

IVREA – Eletto il nuovo direttivo del Circolo Legambiente Dora Baltea.

LegambienteSubentra in qualità di Presidente, ad Agostino Petruzzelli, Domenico (Mimmo) Pignataro mentre Marilisa Schellino è stata nominata vice Presidente.

L’Assemblea annuale dei soci del Circolo Dora Baltea di Legambiente, che si è svolta martedi’ 18 febbraio 2014, è stata anticipata da un incontro conviviale intitolato “Da Soli Non Si Può”, al quale hanno partecipato non solo i soci ma anche gruppi, comitati, associazioni, amministratori e Circoli di Legambiente presenti sul  territorio.

Una partecipazione significativa: oltre una quarantina i presenti di sono riuniti all’Albero della Speranza, sede di Libera.

«Altrettanto significativo lo scambio di idee e programmi futuri intercorso. – Afferma il nuovo Direttivo – In questi anni di attività nel e per il nostro territorio sono tante le situazioni portate avanti insieme anche ad altre organizzazioni, riuscendo a mantenere un dialogo costruttivo e aperto con la maggior parte delle amministrazioni locali e ad interloquire con quelle sovra locali. Noi crediamo che questo sia un frutto prezioso del nostro impegno. Un opportunità per rafforzare la rete che insieme abbiamo costruito.»

Il nuovo gruppo dirigente avrà il compito di dare continuità alle numerose iniziative avviate nel 2013 e a quelle in programma per il 2014. L’Assemblea ha inoltre approvato il rendiconto 2013 e la programmazione annuale 2014.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.