IVREA – Nella serata di mercoledì 9 settembre 2026, in via dei Quattro Martiri ad Ivrea, un giovane ha minacciato con una pistola (forse giocattolo) due persone che occupavano abusivamente un alloggio.
Sul posto sono sopraggiunte alcune pattuglie della Polizia di Stato, avvisate da un residente, che hanno bloccato l’area interessata chiudendo gli accessi.
Il giovane si era però già allontanato ed è stato rintracciato e denunciato la mattina successiva, grazie alle testimonianze e alle immagini di videsorveglianza.
Pare, secondo una prima ricostruzione, che in passato avesse subaffittato l’alloggio. La proprietaria è poi partita per l’estero e, subito dopo, l’abitazione è stata occupata abusivamente dalle due persone. Indagini in corso. (Foto archivio)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

















