IVREA – Partirà a breve, presso il C.i.a.c. “F.Prat” di Ivrea, un corso di alta formazione in preparazione all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione forense, rivolto a praticanti avvocati.
L’obiettivo è fornire gli strumenti per comprendere le problematiche più ricorrenti nelle prove scritte ed elaborare un metodo di studio adeguato a sostenere l’Esame di Stato. Il corso è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ivrea.
Sono previste 104 ore di lezione teoriche, che si terranno da febbraio a novembre, e 126 ore di simulazioni pratiche della prova di esame che partiranno dal mese di maggio.
La scheda di partecipazione, nonché le informazioni dettagliate del corso, sono reperibili sul sito.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.