venerdì 13 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CRONACA – Torino: Prestanome con 267 veicoli intestati

CRONACA – TORINO: Scoperto prestanome. Si era fatto intestare ben 267 veicoli, che venivano probabilmente usati per commettere reati.

Il prestanome, 29 anni, di Torino, è stato scoperto dai Carabinieri attraverso l’incrocio dei dati. Tutti i mezzi sono stati sottoposti a sequestro preventivo dopo un provvedimento del tribunale. L’uomo, che ha diversi precedenti penali, al momento non è stato denunciato.

Tra le 267 auto c’è anche quella  che lo scorso 29 settembre, a Torino, si scontrò con un’altra auto e uccise una bambina di due anni. A provocare l’incidente, uno scontro frontale avvenuto in prossimità di un campo nomadi, nella zona nord del capoluogo piemontese, fu il conducente della Bmw, uno zingaro che nonostante gli arresti domiciliari si era recato a un matrimonio con un amico. Nel sangue aveva un tasso alcolemico doppio rispetto a quello consentito.

Anche la mamma della piccola vittima , che guidava una Fiat Punto, era finita sotto inchiesta poiché la bambina non viaggiava sul seggiolino di sicurezza come previsto dal codice della strada.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img