RIVAROLO CANAVESE – “Caro Babbo Natale, ci porti via la centrale”. Intitola così il manifesto natalizio che il Comitato “Non bruciamoci il futuro” ha affisso per la città.
Cartolina di Auguri da Rivarolo “Capitale” del CanaveseE prosegue: “Delle biomasse non si conosce né natura, né provenienza, così stiamo perdendo la pazienza!”, “I certificati verdi alla Ditta portano quattrini, tolti dalle tasche di noi Cittadini”; “Sulle polveri e fumi controllati, possiamo avere dubbi assai fondati?”, “E le polveri sottili che ci tocca respirare, ci faranno poi ammalare?”; “La centralina Arpa che dovevano piazzare, quanto si dovrà ancora aspettare? Auguri”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.