martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Di Pace nominato Capo dei Vigili del Fuoco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO -Il Prefetto Alberto Di Pace è stato nominato a Capo del Dipartimento dei Vigli del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.

“Desidero congratularmi con il Prefetto Di Pace per la nomina a Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco” così il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta ha accolto l’annuncio del nuovo incarico assegnato dal Consiglio dei Ministri ad Alberto Di Pace, a cui ha inviato un telegramma di auguri unitamente alla Giunta e al Consiglio provinciale.

“Lo ringrazio per il lavoro attento e costante svolto in questo intenso periodo di servizio a Torino e dell’intero territorio. In questi anni ho molto apprezzato il suo spirito di collaborazione e la sua fermezza in tante situazioni critiche, dalla Tav all’edilizia scolastica. Sono certo che saprà far fronte al nuovo incarico nel migliore dei modi”.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img