CHIERI – Nell’ambito di un progetto di riorganizzazione nazionale finalizzato a contenere i costi di gestione, l’Agenzia delle Entrate chiude il proprio Ufficio Territoriale di Chieri dal prossimo 15 luglio.
Attività, servizi e competenze di Chieri saranno attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di Moncalieri, che si trova in Corso Savona 16 a Moncalieri.
Per limitare il più possibile i disagi per i costi di spostamento, è allo studio, in collaborazione con il Comune di Chieri, l’ipotesi di mantenere in città un presidio dell’amministrazione fiscale con l’attivazione di uno sportello decentrato per gli adempimenti fiscali più frequenti.
In ogni caso, oltre ai tradizionali servizi di sportello i cittadini potranno comunque utilizzare comodamente da casa i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”.
Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi del Piemonte è possibile consultare il sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://piemonte.agenziaentrate.it/ nella sezione “Uffici”.
E’ possibile infine prenotare un appuntamento chiamando il call center al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Contatta l’Agenzia – Prenotazione appuntamenti”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.