IVREA – Identificato dalla voce il rapinatore della sala slot

Si tratta di un 72enne

IVREA – È stato riconosciuto dalla voce l’uomo che lo scorso 18 marzo ha messo a segno una rapina in una sala slot di Ivrea. Si tratta di un 72enne, ora sottoposto a misura cautelare.

Quel giorno, in tarda mattinata, l’uomo era entrato nel locale con il volto travisato. Aveva nascosto una mano nella tasca del giubbotto, facendo credere di essere armato. Poi aveva minacciato la dipendente e si era fatto consegnare l’incasso: 850 euro. Subito dopo era fuggito a piedi.

La svolta è arrivata a maggio. La dipendente ha contattato i Carabinieri dopo aver riconosciuto il timbro della voce e alcuni tratti dell’uomo. Da lì sono partiti nuovi accertamenti da parte dei militari della Compagnia di Ivrea.

Gli investigatori hanno analizzato le immagini delle telecamere e ricostruito la presenza degli avventori nel locale. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati anche gli abiti usati il giorno della rapina.

Sulla base degli elementi raccolti, il GIP del Tribunale di Ivrea, su richiesta della Procura, ha disposto per il 72enne l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La misura è stata eseguita nei giorni scorsi dai Carabinieri di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img