CASTELLAMONTE – Il 6 ottobre 2025 è stata una giornata speciale per la Città di Castellamonte, che ha celebrato con affetto il 100° compleanno della signora Raimonda Ruffatto, figura molto amata e stimata, testimone di un secolo di storia e memoria del nostro territorio.
Sabato 18 ottobre, il Sindaco si è recato presso la sua abitazione per porgerle personalmente gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza. In questa occasione, ha consegnato un omaggio in ceramica tipico della nostra Città e un coloratissimo mazzo di fiori, a nome del Comune, come gesto di riconoscenza per la sua lunga vita e il prezioso legame con la comunità.
“La signora Raimonda Ruffatto si è sempre dedicata con amore alla famiglia e con impegno al lavoro. – Ha dichiarato il Sindaco – Ha prestato servizio per 40 anni presso la Conceria che aveva sede nella nostra Città, rappresentando un esempio di dedizione, laboriosità e profondo attaccamento ai valori del nostro territorio.”
L’Amministrazione comunale rinnova i più sentiti auguri a Raimonda Ruffatto per questo importante traguardo, esprimendo sincera gratitudine per il suo esempio e per l’insegnamento di vita che continua a rappresentare per tutti noi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














