SANTO STEFANO BELBO – Ivan Carmellino e Max Minazzi vincono il Rally Santo Stefano Belbo. Il Rally Santo Stefano Belbo non ha tradito le aspettative emozionando tutti i presenti.
85 le vetture al via per l’ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 1. Una sfida che si è sviluppata lungo le sei prove speciali (tre da ripetere) ricavate lungo i suggestivi scenari della Valle Belbo. Una competizione molto attesa perchè metteva di fronte i tre pretendenti ai posti utili per la finale nazionale che si terrà a Messina nel mese di Novembre.
Il vantaggio finale con il quale Carmellino si è aggiudicato la gara e la “Gil Calleri Cup” si ferma a 20”4 nei confronti di Mattia Pizio e Paolo Tozzini in gara sulla Skoda del team Bianchi, sempre molto veloci su queste strade ai quali è stato consegnato il trofeo “Roberto Botta”.
Il terzo posto assoluto ottenuto sulle strade cuneesi permette ad Elwis Chentre di vincere la Coppa Rally di Zona,1 mentre Caffoni e Carmellino confermano gli altri due posti utili per andare alla finale.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.