FRONT – L’autista di un camion, nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 settembre 2025, mentre stava viaggiando da Ciriè verso Front sulla Sp13, si è trovato in difficoltà all’ultima curva quella che incrocia l’Sp39 che conduce a Rivarossa.
Nell’ultimo tratto in discesa, in fase di frenata, la motrice ha perso aderenza al suolo e si è girata in testa coda invadendo la corsia opposta e urtando una Fiat Panda che procedeva in senso contrario, mentre il carico è rimasto in posizione quasi perpendicolare rispetto alla cabina; il mezzo si è praticamente “piegato a portafoglio” in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale e la Polizia Locale di Front.
Illesi sia l’autista del mezzo pesante che il conducente della Panda. Il tratto della Provinciale è rimasto chiuso al traffico il tempo necessario ai rilievi e a liberare la carreggiata.
La redazione di ON ringrazia i lettori che ci hanno segnalato l’accaduto e che ci hanno inviato le foto



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.