MALTEMPO – Un violento nubifragio si è abbattuto sull’eporediese e in particolare ad Ivrea e Banchette, poco prima dell’alba di mercoledì 24 settembre 2025. Strade, parcheggi e auto sono state sommerse dall’acqua. Sul posto stanno operando diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea e Volpiano, per soccorrere le persone che sono rimaste bloccate nelle vetture.
I Vigili del Fuoco, ai quali si è aggiunta la squadra volontaria di Castellamonte, hanno operato anche per asciugamenti e messe in sicurezza.
A Nomaglio i Vigili del Fuoco sono intervenuti per il cornicione pericolante di una palazzina su chiamata del Sindaco Ellade Peller.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














