FAVRIA – Sparatoria nella tarda serata di ieri, giovedì 18 settembre 2025, in corso Giacomo Matteotti a Favria.
Sul posto sono prontamente intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri e il 118. Un uomo è rimasto ferito in modo grave e trasportato all’Ospedale Cto di Torino. Al momento pare che siano state fermate alcune persone. Indagini in corso. (Foto archivio)
AGGIORNAMENTO: FAVRIA – Gli sparano davanti a casa, 4 persone in stato di fermo
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











