SAN BENIGNO CANAVESE – È ricoverato in coma farmacologico all’ospedale CTO, il 75enne investito mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta, nel pomeriggio di lunedì 15 settembre 2025, all’incrocio tra corso Einaudi e via Chivasso, a San Benigno Canavese.
Il pensionato è stato urtato da una Fiat Idea, la cui conducente si subito fermata a prestare le prime cure e ha allertato i soccorsi.
Sul posto sono prontamente intervenuti l’ambulanza della Croce Bianca Volpianese, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Chivasso. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato dall’ambulanza all’elisoccorso dove è stato caricato per il trasferimento al CTO. In corso gli accertamenti sul sinistro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











