NOASCA – È caduto dalle rocce nei pressi della cascata ed è stato dato per morto, ma il personale sanitario è riuscito a rianimarlo in extremis. È accaduto oggi, martedì 16 settembre 2025, intorno alle 17, a Noasca. Alcune persone hanno visto l’accaduto e hanno allertato il Nue 112. Sul posto sono intervenuti il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago, Saf, ambulanza ed elisoccorso del 118.
Iniziate subito le ricerche, il corpo dell’uomo, pare un turista tedesco ma al momento non ci sono certezze, è stato individuato tra le rocce. Recuperato è stato affidato alle cure del 118 che è riuscito a rianimarlo all’ultimo. L’uomo è stato elitrasportato in ospedale in gravi condizioni. In corso gli accertamenti sull’accaduto.
AGGIORNAMENTO: L’uomo, classe 1949, è deceduto all’ospedale Cto di Torino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













