OZEGNA –“Abbiamo celebrato con emozione e partecipazione la festa patronale in onore di Maria Vergine, con una messa solenne officiata da Don Luca Meinardi, insieme a tutti gli enti e le realtà vive del nostro territorio”. A dichiararlo è il Sindaco di Ozegna, Federico Pozzo, al termine delle celebrazioni religiose della Festa Patronale.
“Un sentito ringraziamento alla banda musicale “Succa Renzo” per l’accompagnamento musicale impeccabile, alla Protezione Civile per la sicurezza garantita lungo le strade, e alla cantoria, che ha arricchito la celebrazione con la forza del canto. Un grazie speciale a tutti coloro che, con dedizione e sacrificio, hanno accompagnato la statua della Madonna per le vie del paese, rendendo questo momento ancora più intenso e partecipato.”
“Desidero ringraziare personalmente tutti i Sindaci del territorio – prosegue Pozzo – che hanno preso parte alla celebrazione. La loro numerosa e sentita presenza ha dato ancora più rilievo e significato alla nostra festa patronale, rendendola un vero momento di condivisione istituzionale.
La partecipazione di così tante amministrazioni comunali dimostra quanto il nostro bel Canavese sia unito, fatto di persone e amministratori che lavorano ogni giorno con impegno e dedizione per il benessere collettivo delle proprie comunità.
Un grazie sincero a tutti voi: la vostra vicinanza è stata un segno forte e molto apprezzato.”
E ancora: “Un grazie sentito all’Arma dei Carabinieri, rappresentata dal Comandante Michelangelo Campisi, e all’ispettore di Polizia Locale Alberto Paglia per la costante presenza e il servizio alla nostra comunità. Ringrazio i Consiglieri Regionali Sergio Bartoli e Alberto Avetta per la loro partecipazione attenta e significativa portando il saluto della Regione qui ad Ozegna. Un pensiero speciale al nostro cittadino onorario e Commendatore della Repubblica, il Brigadiere Giuseppe Santopoli, sempre vicino alla nostra realtà con profondo senso civico. Infine, grazie ai Presidenti dei Lions Club di Rivarolo Canavese, Sara Alice, e di Castellamonte, Gustavo Gamerro, per aver preso parte alla festa con autentico spirito di condivisione.”




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











