VARISELLA – Ha accusato un malore ed avuto un incidente con l’auto. È accaduto oggi, mercoledì 10 settembre 2025, ad un pensionato, a Varisella.
L’uomo, un 83enne che viaggiava su una Citroen C4 Sw, pare in seguito ad un malore, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro ad un portone.
Sul posto è intervenuta la Croce Reale con l’ambulanza Medicalizzata Soccorso Avanzato di Lanzo Torinese, che, dopo le prime cure, ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Ciriè. Illesa la moglie. Gli accertamenti sul sinistro sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Venaria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













