BAIRO / AGLIE’ – Ennesimo scontro furgone / moto. È avvenuto oggi, venerdì 5 settembre 2025, poco prima delle 18, questa volta ad Agliè sulla Strada Provinciale 41 che conduce a Bairo; secondo della giornata dopo quello avvenuto a Rivarolo Canavese.
A scontrarsi sono stati un furgone Citroen Jumpy, di un’azienda alladiese, e una moto Ktm Motard. Il motociclista, in seguito all’impatto, è finito a terra. Illeso l’autista del furgone.
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e il Vice Sindaco di Agliè, Gianni Roscio, oltre due Guardie a Fuoco della Marina militare di Torino, fuori servizio, che si sono fermati a prestare soccorso.
Dopo le prime cure effettuate dal personale dell’ambulanza, il motociclista è stato caricato sull’elicottero del 118 ed elitrasportato all’Ospedale Cto di Torino per accertamenti.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo Canavese.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.













