lunedì 4 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN BENIGNO CANAVESE – Sconforto per la scomparsa della piccola Gabriella, 10 anni

Strappata all'affetto famigliare da una forma di leucemia incurabile e fulminea

SAN BENIGNO CANAVESE – “Quando un concittadino ci lascia, si crea sempre un vuoto nella nostra comunità. Certo non è possibile misurare il dolore che si può provare quando una persona non c’è più, però ci sono situazioni in cui questo si amplifica esponenzialmente, soprattutto quando avviene così prematuramente. È grande il dolore per la scomparsa di Gabriella e, penso di parlare per familiari e colleghi Amministratori, nel volerci stringere attorno alla famiglia. Sono certo che tutta la comunità si mostrerà unita nel voler offrire conforto e sostegno.”
Sono le parole del Sindaco di San Benigno Canavese Alberto Graffino per la scomparsa della piccola Gabriella Intorcia, 10 anni. Una forma di leucemia incurabile e fulminea l’ha purtroppo strappata all’affetto dei famigliari.

L’ultimo saluto a Gabriella si terrà mercoledì 6 agosto 2025, alle 10.30, nella Chiesa Abbaziale di San Benigno Canavese. Il Santo Rosario verrà recitato domani sera, martedì 5 agosto, alle 20.30, sempre nella Chiesa Abbaziale.

Gabriella Intorcia lascia la mamma Chiara, il papà Davide e i fratelli Edoardo e Aurelio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img